Informazioni

Mi chiamo Elisabetta Vasco , sono nata a Taranto , il 19 Maggio del 1995 , ho vissuto fino all’età di 22 anni in un piccolo paese della provincia di Taranto , hai presente di quello che si dice sul Sud Italia? Cibo ottimo, bei posti , spiagge da sogno?

Sappi che è tutto vero , e io sono qui per farvi viaggiare tra ricette tradizionali, dolci del posto, metodi per cucinare al meglio ogni singola pietanza, guidandovi passo dopo passo con tutto ciò che ha segnato la mia vita e sopratutto la mia infanzia, nel mondo culinario!

All’età di 22 anni , mi sono trasferita in provincia di Bergamo, per questioni lavorative , tra l’altro anche Bergamo , è una città fantastica e tutta da scoprire. Avete presente quello che invece dicono del Nord Italia? Che le persone son fredde , poco amichevoli , che son tutti tristi? Beh, questo è tutto falso, perchè qui ho conosciuto solo persone accoglienti , sempre col sorriso , e che ti dimostrano il loro affetto.

Quindi, ricapitolando su di me , amo la Puglia , amo la Lombardia , ma non vi ho detto che amo tutta l’ Italia, amo viaggiare, infatti ho visto gran parte dell’ Italia, e nel mio Blog, vi darò anche ottimi consigli su posti da visitare, e sopratutto dove mangiare e cosa devi assolutamente assaggiare del cibo che il posto offre.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora